Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e tanti sogni. Scrivo perché nessuno, tra queste righe, può giudicarmi all'infuori di me stessa. Penso che scrivere ci salvi tutti. Ci salva dal giudizio ignorante della gente, ci salva da questo mondo ingiusto e sopratutto senza amore. Vi consiglio di scrivere e leggere, sempre. Buona permanenza!
I miss u
-ibattitidelcuore (via
)
È il filo dell'anima.
(via sognatricedistelle)
(via ilrestoesilenzio)
Esiste un filo sottile che tiene legate due persone, anche quando sono lontane, anche quando non si vedono e non si parlano
Voglio morire.
(via ilrestoesilenzio)
Quando sto male, spesso capita che mi spengo. Una parte di me vorrebbe urlare, piangere, sfogarsi, ma non ci riesco. Sono spenta. Per cui mi limito a fissare il vuoto, chiedendomi se finirà mai tutto questo.
Oscar wilde (via cadutadallaluna)
in altre parole
(via davidemlsv)
(via iltempocisfugge)
(via rosevainvacanza)
Si narra che l'usignolo amasse la rosa da abbracciarla così tanto che le spine gli trafissero il cuore
Ora che nessuno si prende più cura di me, ora che non ho più nessuna figura maschile nella mia vita, posso anche abbandonarmi.
Il mio primo omone non l'ho mai conosciuto, il secondo mi ha cresciuto e mi ha fatto da padre, il terzo è stato l'unica persona che io abbia mai amato e che amerò.
Chiara riprenditi.
It’s a nightmare.
Abbiamo fatto l’amore. Abbiamo fatto l’amore tutto il pomeriggio ed è stato bellissimo. Ho visto il vero paradiso toccando la parte più bassa dell’inferno. La sua pelle sembrava essere cucita alla mia e i suoi occhi mi guardavano come se fossi all’improvviso diventata Venere. Era diventato l’unico motivo valido che spiegasse perchè gli essere umani possiedono i cinque sensi. Il tatto, la vista, l’olfatto, il gusto, l’udito erano amplificati e riuscivo a sentire quello che fino a quel momento potevo solo immaginare di avvertire. Abbiamo prodotto energia, combinato amore e fisicità con una perfetta reazione chimica che ha liberato nell’aria la voglia di sentirsi finalmente completi. E ci siamo addormentati insieme ed è stato come se ci amassimo. Con le dita mi sfiorava la pelle e io gli baciavo gli occhi. Mi sono sentita come dentro a un film, a un romanzo rosa, una canzone, ma no: eravamo noi a danzare sul confine tra il surreale e il reale.
(via seicomelariacherespiro)
(via eleancorechilesalva)
Perché quando inizi a pensare ti rendi conto di quanto tutto sia incasinato.
Ti rendi conto che non sai come sei arrivato dove sei ora, non sai dove stai andando e non sai piú che fare.
Da oggi ho deciso di scrivere un diario proprio come quando ero bambina. Così, quando tornerai da me, dopo aver fatto l'amore, ti leggerò tutte le pagine… E saprai gli avvenimenti e le cose che avrei voluto raccontarti quando non potevo.
Voglio morire.
(via blucomelamarea)
Carissimo,
sento con certezza che sto per impazzire di nuovo. Sento che non possiamo attraversare ancora un altro di quei terribili periodi. E questa volta non ce la farò a riprendermi. Comincio a sentire le voci, non riesco a concentrarmi. Così faccio la cosa che mi sembra migliore. Mi hai dato la più grande felicità possibile. Sei stato in ogni senso per me tutto ciò che una persona può essere. Non credo che due persone avrebbero potute essere più felici, finché non è sopraggiunto questo terribile male. Non riesco più a combattere. Lo so che sto rovinando la tua vita, che senza di me tu potresti lavorare. E lo farai, lo so. Vedi, non riesco nemmeno a esprimermi bene. Non riesco a leggere. Quello che voglio dirti è che devo a te tutta la felicità che ho avuto nella mia vita. Hai avuto con me un’infinita pazienza, sei stato incredibilmente buono. Voglio dirti che – lo sanno tutti. Se qualcuno avesse potuto salvarmi questo qualcuno eri tu. Tutto se ne è andato via da me, tranne la certezza della tua bontà. Non posso più continuare a rovinarti la vita.
Non credo che due persone avrebbero potuto essere più felici di quanto lo siamo stati noi.